FAQs
SERVIZIO CLIENTI
Come vi contatto?
Semplicemente inviaci un email a info@blonder.it e noi ti ricontatteremo entro 48 ore
Come posso cambiare il mio ordine?
Inviaci un email a info@blonder.it il prima possibile. Dichiara il tuo numero d'ordine, ricevuto nella prima email, così da poter fornire il miglior servizio.
Per favore, ricorda che gli ordini non possono essere cambiati o cancellati una volta che sono già stati impacchettati o spediti.
Non ho ricevuto l'email di conferma. E adesso?
Prima di tutto prova a controllare la sezione messaggi indesiderati nella tua casella elettronica. Se non appare neanche lì, puoi sempre contattarci così che possiamo inviarti una nuova email di conferma!
SPEDIZIONI
Devo pagare costi di spedizione?
La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 50 €
Quanto impiega il pacco ad arrivare?
Per favore guarda la nostra informativa sulla spedizione!
Posso tracciare il mio ordine?
Assolutamente si! Semplicemente, inserisci il tuo numero di tracciamento nella nostra pagina apposita:
Se non riesci a trovare il tuo numero di tracking, puoi sempre contattarci.
Non ho ricevuto il numero per tracciare il mio ordine!
Prima di tutto prova a controllare la sezione messaggi indesiderati nella tua casella elettronica. Se non appare neanche lì, puoi sempre contattarci così che possiamo inviartelo nuovamente!
PAGAMENTI
Come posso pagare?
Puoi pagare con carta di credito/debito. Tutti i pagamenti sono attraverso un ambiente SSL sicuro al 100%.
L'IVA è inclusa nel prezzo?
Si, tutti i prezzi (IVA compresa), sono già inclusi nel prezzo!
RITORNI E RIMBORSI
Posso ritornare il prodotto se non sono soddisfatto?
Assolutamente! Ordinare da Blonder è sicuro al 100%. Puoi ritornare il prodotto nei 30 giorni dalla consegna se non sei soddisfatto. Una volta che avremo ricevuto il pacco e verificato il contenuto, tu riceverai un rimborso completo.
Vedi la nostra pagina dei resi per maggiori informazioni
Quanto tempo serve per avere i soldi indietro?
Il prima possibile da quando avremo ricevuto e controllato il pacco e che tutto risulti corretto, riceverai il rimborso in massimo 72 ore.